Aumenta le vendite online, le applicazioni più efficienti sono qui per aiutarti

Usa il potere delle applicazioni per far crescere il tuo business online: strumenti di vendita, applicazioni email marketing, pagamento online, fatturazione, monitoraggio e molto altro ancora.

Catalogo prodotti

Estendi il tuo catalogo prodotti online in base alle caratteristiche specifiche del tuo negozio. Le applicazioni di questa sezione consentono di aggiungere i prodotti digitali (scaricabili), ti aiutano a gestire le varianti del prodotto con maggiore facilità e molto altro ancora.

  • Offri ai visitatori del tuo negozio la possibilità di aggiungere i prodotti alla loro lista dei favoriti!

    Prodotti preferiti

  • Gestire lo stock con maggiore facilità! L'applicazione consente di aumentare gli stock con quantitativi supplementari, sia per ogni prodotto singolarmente che in blocco utilizzando un file prodotti.

    Stock manager

  • Inizia a vendere prodotti personalizzabili! I tuoi clienti possono inviare o caricare i loro contenuti direttamente dal negozio, quando inviano il loro ordine!

    Personalizza ordine

  • Vendi prodotti digitali nel tuo negozio - ebook, audiolibri, musica, giochi, software o immagini!

    Contenuto digitale

  • Installa l'app e mostra il modulo Filtra per marca nel tuo negozio.

    Marchi

  • Installando l'app, il sistema Tag sarà abilitato per il tuo negozio.

    Tag prodotto


Design

Offri ai tuoi clienti una autentica esperienza di shopping. Le applicazioni di Design consentono di presentare i tuoi prodotti in modo più convincente oppure offrono gli strumenti necessari per ottimizzare l'interazione con i visitatori del tuo negozio.

  • Crea gallerie foto a 360 gradi per i tuoi prodotti!

    360 Slider

  • L'applicazione consente di posizionare banner Page Peel sul tuo sito, effetto pagina arrotolata.

    Page peel

  • Questa applicazione permette ai visitatori del sito di visualizzare incredibili dettagli delle foto prodotto, semplicemente spostando il cursore sopra l'immagine.

    Magic zoon

  • L'applicazione consente di visualizzare un banner pop-up quando i visitatori accedono al sito.

    Pop-up banner

  • Installando l'applicazione, il design della pagina "404 Pagina non trovata" sarà allineata al tema di design utilizzato nel tuo negozio.

    Pagina 404 personalizzata

  • Installa l'app e visualizza il modulo Prodotti visti recentemente nel tuo negozio.

    Prodotti visti recentemente

  • Installa l'app e visualizza il menu Categorie nel tuo negozio.

    Categorie prodotti

  • Installa l'app e visualizza Filtro per attributi e Filtro per prezzo nel tuo negozio.

    Filtraggio prodotti

  • Installa l'app e visualizza il modulo testimonianze dei clienti nel tuo negozio.

    Testimonianze

  • Installando l'app, il modulo Nuovi prodotti verrà visualizzato nel tuo negozio.

    Nuovi prodotti

  • installa l'app per visualizzare i prodotti con sconti sulla barra laterale del tuo negozio.

    Offerte speciali

  • Visualizza il filtro per modulo di prezzo nella barra laterale del tuo negozio, utilizzando intervalli di prezzo generati automaticamente.

    Filtra per prezzo


Marketing

Otteni più traffico, aumenti le vendite e fidelizza i tuoi clienti. Utilizzando le nostre applicazioni di marketing, sarà più facile ad avere visitatori che tornano al tuo sito o chiedere ai tuoi clienti il feedback sulla loro esperienza nel negozio o le recensioni sui prodotti. Utilizza le applicazioni giuste per migliorare la tua indicizzazione dei motori di ricerca e per monitorare facilmente le prestazioni di marketing.

  • Invia notifiche automatiche ai tuoi clienti quando i prodotti che hanno selezionato sono nuovamente in stock.

    Notificare disponibilità

  • Retargeting aiuta a stimolare le vendite online, automatizzando una comunicazione personalizzata con ogni visitatore del sito, con la consegna dei messaggi in tempo reale sul tuo sito, via email o SMS.

    Retargeting

  • Raccogliere feedback per quanto riguarda il negozio e recensioni sui prodotti da parte dei clienti, sulla base di un sistema di emailing automatico.

    Feedback clienti

  • Invita i tuoi clienti a scrivere commenti sui prodotti e sul tuo sito con l'applicazione per commenti ShopMania Biz!

    Commenti

  • Inviare automaticamente la sitemap del tuo negozio a Google per una migliore indicizzazione nelle ricerche!

    Google Webmaster Tools

  • Migliora le prestazioni del tuo negozio con l'aiuto delle statistiche Google Analytics!

    Google Analytics

  • Installa l'app e mostra il modulo Iscriviti alla Newsletter nel tuo negozio.

    Iscriviti alla Newsletter

  • MailChimp consente di progettare le newsletter via email, condividere su reti sociali e facilmente monitorare i risultati.

    MailChimp


Social Media

Migliora la presenza del tuo negozio sui social media! Queste applicazioni rendono più facile l'interagire con i potenziali clienti e consentono una perfetta integrazione tra il negozio e piattaforme di social media come Facebook, Twitter e altro ancora.

  • L'applicazione condivide i commenti di visitatori Facebook per una maggiore visibilità!

    Commenti Facebook

  • Disqus è un sistema globale di commenti che migliora le discussioni sui siti e collega le conversazioni da tutto il web.

    Disqus

  • Apri il tuo negozio su Facebook, utilizzando l'applicazione Social Cart ShopMania Biz, e sfrutta il potenziale della tua rete di fan.

    Negozio Facebook

  • Facebook Login permette ai visitatori di eseguire il login dal tuo sito, utilizzando il loro account di Facebook. I clienti non dovranno più registrarsi sul tuo sito separatamente.

    Login Facebook

  • Il pulsante Share permette agli utenti di condividere i contenuti sulla loro bacheca di Facebook e di aggiungere un messaggio personalizzato.

    Condivisione Facebook


Pagamento

Fornisci ai tuoi clienti la possibilità di pagare online o offline, per un'esperienza di shopping sicura e confortevole. Aggiungendo di numerosi metodi di pagamento potrai conquistare la fiducia dei clienti e ridurre al minimo l'abbandono dei carrelli.

  • Attiva il pagamento in contrassegno se vuoi offrire ai tuoi clienti la possibilità di pagare l'ordine al momento della consegna.

    Pagamento in contanti alla consegna

  • Accetta pagamenti con bonifico per gli ordini effettuati nel negozio.

    Bonifico bancario

  • Se hai anche un negozio fisico potrai offrire ai tuoi clienti la possibilità di pagare nel negozio per i propri ordini online.

    Pagamento nel negozio

  • PayPal è una soluzione di pagamento all-in-one. Permette di accettare sia pagamenti con le carte di credito che direttamente dal conto PayPal.

    Pagamento Paypal

  • Con Skrill Direct Payment Processing puoi beneficiare di una vasta gamma di metodi di pagamento con una sola integrazione semplice e veloce.

    Pagamento attraverso Skrill

  • 2Checkout è un servizio online di elaborazione pagamenti che ti aiuta accettare tutte le principali carte di credito, carte di debito, PayPal e altro ancora.

    Pagamento 2Checkout


Contabilità

Tutto inizia quando un cliente effettua un ordine nel tuo negozio. L'applicazione di fatturazione consente di generare tutti i documenti fiscali necessari, ad esempio proforme, fatture o ricevute.

  • Genera fatture e scontrini con l'aiuto dell'applicazione di fatturazione.

    Contabilità


Servizio Clienti

Offri ai tuoi clienti un'esperienza eccezionale! Entra in contatto con i potenziali clienti, mentre navigano il tuo sito e fornisci a loro il supporto chat in tempo reale o di assistenza via email o telefono. Potrai ottenere un migliore tasso di conversione e ridurre al minimo l'abbandono dei carrelli.

  • Chat live con i clienti per supporto nelle vendite.

    Olark

  • Converti i visitatori del sito in clienti fedeli con SnapEngage Live Chat. la più veloce e più semplice soluzione di live chat hai mai usato!

    SnapEngage

  • Parla con i tuoi clienti in tempo reale mentre visitano il tuo sito. Live chat è il modo più veloce per coinvolgere i clienti.

    Zopim Chat

  • Chatta in tempo reale con i visitatori del tuo negozio e convincili a finalizzare i loro ordini.

    Intercom


Hosting

Acquista e installa un certificato SSL per il dominio del tuo negozio. Essa ti aiuterà a conquistare la fiducia dei clienti, mentre loro potranno godere di un'esperienza di shopping completamente sicuro nel tuo negozio.

  • Acquista il certificato SSL Globe valido 12 mesi e installalo sul dominio del tuo negozio, aumenterai così la fiducia dei visitatori del tuo sito!

    Certificato SSL Globe

  • Acquista un certificato per 12 mesi Positive SSL per il dominio del tuo negozio e mostra ai tuoi visitatori che si trovano in un sito di fiducia!

    Certificato Positive SSL

  • Acquista un IP dedicato valido 12 mesi, per consolidare la reputazione e aumentare le prestazioni del tuo negozio.

    IP dedicato


Strumenti

Questa categoria fornisce l'accesso a strumenti aggiuntivi che consentono di portare nuove funzioni al tuo negozio. Stiamo costantemente sviluppando nuove applicazioni per aiutare a far crescere il tuo business online.

  • L'applicazione consente di impedire ad alcuni clienti di fare un ordine o di eseguire altre azioni.

    Blacklist

  • Installa l'app per vedere le email respinte (Bounced) che non possono essere consegnate al destinatario.

    Bounce Manager

  • Installare l'applicazione Google reCAPTCHA per impedire che i malicious software automatici registrino utenti falsi nel tuo sito o ti inviino messaggi spam.

    Google reCAPTCHA