Aumenta le vendite online, le applicazioni più efficienti sono qui per aiutarti

Usa il potere delle applicazioni per far crescere il tuo business online: strumenti di vendita, applicazioni email marketing, pagamento online, fatturazione, monitoraggio e molto altro ancora.

Catalogo prodotti

Estendi il tuo catalogo prodotti online in base alle caratteristiche specifiche del tuo negozio. Le applicazioni di questa sezione consentono di aggiungere i prodotti digitali (scaricabili), ti aiutano a gestire le varianti del prodotto con maggiore facilità e molto altro ancora.

  • Offri ai visitatori del tuo negozio la possibilità di aggiungere i prodotti alla loro lista dei favoriti!

    Prodotti preferiti

  • Gestire lo stock con maggiore facilità! L'applicazione consente di aumentare gli stock con quantitativi supplementari, sia per ogni prodotto singolarmente che in blocco utilizzando un file prodotti.

    Stock manager

  • Inizia a vendere prodotti personalizzabili! I tuoi clienti possono inviare o caricare i loro contenuti direttamente dal negozio, quando inviano il loro ordine!

    Personalizza ordine

  • Vendi prodotti digitali nel tuo negozio - ebook, audiolibri, musica, giochi, software o immagini!

    Contenuto digitale


Design

Offri ai tuoi clienti una autentica esperienza di shopping. Le applicazioni di Design consentono di presentare i tuoi prodotti in modo più convincente oppure offrono gli strumenti necessari per ottimizzare l'interazione con i visitatori del tuo negozio.

  • Crea gallerie foto a 360 gradi per i tuoi prodotti!

    360 Slider

  • L'applicazione consente di posizionare banner Page Peel sul tuo sito, effetto pagina arrotolata.

    Page peel

  • Questa applicazione permette ai visitatori del sito di visualizzare incredibili dettagli delle foto prodotto, semplicemente spostando il cursore sopra l'immagine.

    Magic zoon

  • L'applicazione consente di visualizzare un banner pop-up quando i visitatori accedono al sito.

    Pop-up banner

  • Installando l'applicazione, il design della pagina "404 Pagina non trovata" sarà allineata al tema di design utilizzato nel tuo negozio.

    Pagina 404 personalizzata

  • Installa l'app e mostra il modulo Iscriviti alla Newsletter nel tuo negozio.

    Iscriviti alla Newsletter

  • Installa l'app e visualizza il modulo Prodotti visti recentemente nel tuo negozio.

    Prodotti visti recentemente

  • Installa l'app e visualizza il menu Categorie nel tuo negozio.

    Categorie prodotti

  • Installa l'app e mostra il modulo Filtra per marca nel tuo negozio.

    Marchi

  • Installa l'app e visualizza Filtro per attributi e Filtro per prezzo nel tuo negozio.

    Filtraggio prodotti

  • Installa l'app e visualizza il modulo testimonianze dei clienti nel tuo negozio.

    Testimonianze

  • Installando l'app, il modulo Nuovi prodotti verrà visualizzato nel tuo negozio.

    Nuovi prodotti

  • Installando l'app, il sistema Tag sarà abilitato per il tuo negozio.

    Tag prodotto

  • installa l'app per visualizzare i prodotti con sconti sulla barra laterale del tuo negozio.

    Offerte speciali

  • Visualizza il filtro per modulo di prezzo nella barra laterale del tuo negozio, utilizzando intervalli di prezzo generati automaticamente.

    Filtra per prezzo


Marketing

Otteni più traffico, aumenti le vendite e fidelizza i tuoi clienti. Utilizzando le nostre applicazioni di marketing, sarà più facile ad avere visitatori che tornano al tuo sito o chiedere ai tuoi clienti il feedback sulla loro esperienza nel negozio o le recensioni sui prodotti. Utilizza le applicazioni giuste per migliorare la tua indicizzazione dei motori di ricerca e per monitorare facilmente le prestazioni di marketing.

  • Invita i tuoi clienti a scrivere commenti sui prodotti e sul tuo sito con l'applicazione per commenti ShopMania Biz!

    Commenti

  • Invia notifiche automatiche ai tuoi clienti quando i prodotti che hanno selezionato sono nuovamente in stock.

    Notificare disponibilità

  • Retargeting aiuta a stimolare le vendite online, automatizzando una comunicazione personalizzata con ogni visitatore del sito, con la consegna dei messaggi in tempo reale sul tuo sito, via email o SMS.

    Retargeting

  • Inviare automaticamente la sitemap del tuo negozio a Google per una migliore indicizzazione nelle ricerche!

    Google Webmaster Tools

  • Migliora le prestazioni del tuo negozio con l'aiuto delle statistiche Google Analytics!

    Google Analytics

  • MailChimp consente di progettare le newsletter via email, condividere su reti sociali e facilmente monitorare i risultati.

    MailChimp

  • Raccogliere feedback per quanto riguarda il negozio e recensioni sui prodotti da parte dei clienti, sulla base di un sistema di emailing automatico.

    Feedback clienti


Social Media

Migliora la presenza del tuo negozio sui social media! Queste applicazioni rendono più facile l'interagire con i potenziali clienti e consentono una perfetta integrazione tra il negozio e piattaforme di social media come Facebook, Twitter e altro ancora.

  • L'applicazione condivide i commenti di visitatori Facebook per una maggiore visibilità!

    Commenti Facebook

  • Disqus è un sistema globale di commenti che migliora le discussioni sui siti e collega le conversazioni da tutto il web.

    Disqus

  • Twitter offre al tuo business un modo semplice per raggiungere il pubblico target attivo nell'ambiente online.

    Twitter

  • Apri il tuo negozio su Facebook, utilizzando l'applicazione Social Cart ShopMania Biz, e sfrutta il potenziale della tua rete di fan.

    Negozio Facebook

  • Facebook Login permette ai visitatori di eseguire il login dal tuo sito, utilizzando il loro account di Facebook. I clienti non dovranno più registrarsi sul tuo sito separatamente.

    Login Facebook

  • Il pulsante Share permette agli utenti di condividere i contenuti sulla loro bacheca di Facebook e di aggiungere un messaggio personalizzato.

    Condivisione Facebook


Pagamento

Fornisci ai tuoi clienti la possibilità di pagare online o offline, per un'esperienza di shopping sicura e confortevole. Aggiungendo di numerosi metodi di pagamento potrai conquistare la fiducia dei clienti e ridurre al minimo l'abbandono dei carrelli.

  • Attiva il pagamento in contrassegno se vuoi offrire ai tuoi clienti la possibilità di pagare l'ordine al momento della consegna.

    Pagamento in contanti alla consegna

  • Accetta pagamenti con bonifico per gli ordini effettuati nel negozio.

    Bonifico bancario

  • Se hai anche un negozio fisico potrai offrire ai tuoi clienti la possibilità di pagare nel negozio per i propri ordini online.

    Pagamento nel negozio

  • PayPal è una soluzione di pagamento all-in-one. Permette di accettare sia pagamenti con le carte di credito che direttamente dal conto PayPal.

    Pagamento Paypal

  • Con Skrill Direct Payment Processing puoi beneficiare di una vasta gamma di metodi di pagamento con una sola integrazione semplice e veloce.

    Pagamento attraverso Skrill

  • 2Checkout è un servizio online di elaborazione pagamenti che ti aiuta accettare tutte le principali carte di credito, carte di debito, PayPal e altro ancora.

    Pagamento 2Checkout


Contabilità

Tutto inizia quando un cliente effettua un ordine nel tuo negozio. L'applicazione di fatturazione consente di generare tutti i documenti fiscali necessari, ad esempio proforme, fatture o ricevute.

  • Genera fatture e scontrini con l'aiuto dell'applicazione di fatturazione.

    Contabilità


Servizio Clienti

Offri ai tuoi clienti un'esperienza eccezionale! Entra in contatto con i potenziali clienti, mentre navigano il tuo sito e fornisci a loro il supporto chat in tempo reale o di assistenza via email o telefono. Potrai ottenere un migliore tasso di conversione e ridurre al minimo l'abbandono dei carrelli.

  • Chat live con i clienti per supporto nelle vendite.

    Olark

  • Converti i visitatori del sito in clienti fedeli con SnapEngage Live Chat. la più veloce e più semplice soluzione di live chat hai mai usato!

    SnapEngage

  • Parla con i tuoi clienti in tempo reale mentre visitano il tuo sito. Live chat è il modo più veloce per coinvolgere i clienti.

    Zopim Chat

  • Chatta in tempo reale con i visitatori del tuo negozio e convincili a finalizzare i loro ordini.

    Intercom


Hosting

Acquista e installa un certificato SSL per il dominio del tuo negozio. Essa ti aiuterà a conquistare la fiducia dei clienti, mentre loro potranno godere di un'esperienza di shopping completamente sicuro nel tuo negozio.

  • Acquista un certificato per 12 mesi Comodo SSL per il dominio del tuo negozio e mostra ai tuoi visitatori che si trovano in un sito di fiducia!

    Certificato Comodo SSL

  • Acquista un IP dedicato valido 12 mesi, per consolidare la reputazione e aumentare le prestazioni del tuo negozio.

    IP dedicato


Strumenti

Questa categoria fornisce l'accesso a strumenti aggiuntivi che consentono di portare nuove funzioni al tuo negozio. Stiamo costantemente sviluppando nuove applicazioni per aiutare a far crescere il tuo business online.

  • L'applicazione consente di impedire ad alcuni clienti di fare un ordine o di eseguire altre azioni.

    Blacklist

  • Installa l'app per vedere le email respinte (Bounced) che non possono essere consegnate al destinatario.

    Bounce Manager

  • Installare l'applicazione Google reCAPTCHA per impedire che i malicious software automatici registrino utenti falsi nel tuo sito o ti inviino messaggi spam.

    Google reCAPTCHA